mercoledì 24 maggio 2023

Morto bimbo di 2 anni: malore improvviso davanti alla mamma, fatale una crisi respiratoria


 


Un bambino di due anni è morto ad Aprilia, in provincia di Latina, dopo aver accusato un malore improvviso in casa con la mamma. Inutili i tentativi di rianimarlo da parte dei sanitari del 118, intervenuti anche con un'eliambulanza.



Secondo le prime informazioni, la causa più probabile è una crisi respiratoria. Sul posto anche i carabinieri di Aprilia. Il piccolo, che soffriva di una grave patologia neuromuscolare, come riporta Il Messaggero, ha avuto una crisi respiratoria mentre si trovava all'interno della sua abitazione. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 e una eliambulanza per i soccorsi. Purtroppo dopo oltre 40 minuti di massaggio cardiaco, il piccolo è deceduto. Sul posto anche i carabinieri di Aprilia.



La città di Aprilia torna a piangere un bimbo a distanza di pochi mesi. Nel febbraio scorso, infatti, un neonato di soli ventuno giorni morì a seguito di un improvviso malore mentre riposava nella sua culla.


Nessun commento:

Posta un commento

Bambino di 4 anni si intrufola nell'asciugatrice mentre gioca a nascondino e resta intrappolato, nonna e zia lo trovano morto

Stava giocando a nascondino, come faceva spesso. Cercando il posto migliore in cui intrufolarsi, un bambino di 4 anni ha scelto di nasconder...