mercoledì 28 giugno 2023

Baby eroe di 12 anni si tuffa nel fiume e salva un bambino di 6 e un uomo che stavano affogando


 


Baby eroe. Un ragazzino di 12 anni si tuffa nel fiume e salva la vita ad un bambino di 8 anni ed ad un adulto. 



Il piccolo era caduto accidentalmente e stava per annegare quando un uomo si è tuffato per salvarlo. Ma quest'ultimo si è trovato ben presto in difficoltà e così è intervenuto il dodicenne che, senza pensarci troppo, si è tuffato a sua vita e ha tratto in salvo tutti e due. La notizia è riportata dal sito 20minutes che cita diversi giornali locali.



Il piccolo eroe si chiama Mohamed, la cittadina che l'ha visto diventare un eroe è Limay, comune dell'Ile de France, non distante da Parigi, il fiume teatro di questo salvataggio eccezionale che ha evitato una doppia tragedia è la Senna, che scorre lungo Limay e le cui rive erano al centro dei festeggiamenti.



I fatti si riferiscono a sabato, quando a Limay - 16 mila abitanti -  si celebrava una festa cittadina. Mohamed e le due vittime sono usciti dall'acqua del fiume anche prima dell'arrivo dei soccorsi. Il bimbo e l'uomo salvati dall'annegamento sono stati trasportati subito in ospedale. Mohamed è stato festeggiato dai testimoni e premiato dalla polizia accorsa sul luogo. 

Nessun commento:

Posta un commento

Bambino di 11 mesi bruciato vivo da un'improvvisa esplosione del termosifone: travolto dal vapore mentre dormiva nella culla

Un  bambino  di soli 11 mesi è morto in seguito a un drammatico incidente mentre si trovava a casa con la mamma e le sorelline gemelle nate ...