giovedì 15 giugno 2023

Bambino morto nell'incidente a Roma, lo youtuber alla guida positivo alla cannabis: è indagato per omicidio stradale


 


È Matteo Di Pietro il membro dei "TheBorderline" che si trovava alla guida del suv al momento dell'incidente, che è costato la vita a Manuel Proietti, il piccolo di 5 anni che era in macchina con la mamma e la sorellina. 



I pm di Roma gli contestano l'omicidio stradale. Al vaglio degli inquirenti anche la posizione dei quattro presenti nell'auto. Nei loro confronti potrebbe essere contestato il concorso, nel caso in cui verrà accertato che stavano registrando un video da postare sui social.



Dagli esami effettuati il giovane che era alla guida del suv è risultato positivo ai cannabinoidi. Nell'inchiesta aperta in procura a Roma si procede per omicidio stradale e lesioni. Insieme al ragazzo in auto al momento dello scontro erano presenti altri quattro giovani e la loro posizione è ora al vaglio dell'autorità giudiziaria. 

Nessun commento:

Posta un commento

Bambino di 4 anni si intrufola nell'asciugatrice mentre gioca a nascondino e resta intrappolato, nonna e zia lo trovano morto

Stava giocando a nascondino, come faceva spesso. Cercando il posto migliore in cui intrufolarsi, un bambino di 4 anni ha scelto di nasconder...