lunedì 19 giugno 2023

Malore a scuola, bambino si accascia e muore davanti ai compagni. Il dolore dei genitori: «Grati di averti avuto»


 


Un bambino di 12 anni è morto a scuola, dopo un malore mentre faceva educazione fisica



È successo a Dawley, nello Shropshire (Regno Unito), venerdì 16 giugno. I sanitari si sono precipitati alla Telford Langley School, ma quando sono arrivati il giovane era già in condizioni critiche. Joshua Lloyd lascia i genitori e due sorelle maggiori. 



«Vorremmo esprimere il nostro più profondo apprezzamento a tutti quelli che ci ha contattato con parole gentili, preghiere e sostegno incrollabile», hanno dichiarato i famigliari del giovane. «Saremo eternamente grati per averti avuto nella nostra vita».



Il ragazzo è stato subito trasportato all'ospedale Princess Royal di Telford. I medici hanno provato a salvargli la vita, ma non c'è stato nulla da fare. Per la polizia non si tratta di una morte sospetta. Il giovane sarebbe deceduto per cause naturali. 



Un portavoce del West Midlands Ambulance Service ha dichiarato: «La prima ambulanza è arrivata sei minuti dopo la chiamata ed è stata accompagnata da una seconda ambulanza, un manager paramedico e la Midlands Air Ambulance di Cosford. All'arrivo, gli equipaggi hanno trovato un paziente in condizioni critiche, che stava già ricevendo assistenza medica dagli astanti - il comunicato riportato dal Daily Mail - Gli equipaggi hanno preso in mano la situazione e hanno fornito cure avanzate al bambino prima che fosse portato al Princess Royal Hospital. Purtroppo, poco dopo l'arrivo in ospedale è apparso evidente che non si poteva fare nulla per salvare il bambino nonostante i migliori sforzi di tutti ed è stato confermato che era morto».

Nessun commento:

Posta un commento

Bambino di 11 mesi bruciato vivo da un'improvvisa esplosione del termosifone: travolto dal vapore mentre dormiva nella culla

Un  bambino  di soli 11 mesi è morto in seguito a un drammatico incidente mentre si trovava a casa con la mamma e le sorelline gemelle nate ...