martedì 6 giugno 2023

Mamma si dipinge il viso per assomigliare alla voglia color vino a forma di cuore della figlia





Quando Angelica è nata il 6 maggio 2018, era assolutamente bellissima. Aveva un grazioso naso a patatina, occhi meravigliosi e una voglia color vino a forma di cuore sul viso.

Sua madre, Marianna Bowering, ha detto che mentre molti dei suoi amici e familiari accettano la voglia di Angelica, ci sono ancora alcune persone che ritengono necessario commentare l’aspetto di sua figlia.

“Il peggior commento online che ho ricevuto è stato quando qualcuno le ha chiesto se la sua faccia fosse stata spinta su una padella. Fondamentalmente, dicendo che la sua faccia sembrava grigliata “, ha detto Bowering al Mirror.


Marianna ha rivelato che sua figlia è stata oggetto di commenti offensivi, essendo stata etichettata come “orrenda” e un “difetto”. La crudeltà e l’insensibilità di tali parole si sono solo aggiunte alle sfide che questa famiglia ha dovuto affrontare, ma la loro resilienza e determinazione nel superare questi ostacoli alla fine hanno portato a una notevole trasformazione.


Nonostante i commenti scortesi, Bowering sta facendo tutto ciò che è in suo potere per assicurarsi che Angelica cresca sapendo che è bella così com’è.




Di recente, la madre 27enne ha deciso di usare il trucco e dipingere una copia della voglia della figlia di 5 anni sul proprio viso.

“Ho avuto l’idea dal giorno della consapevolezza della voglia vascolare, in cui incoraggiano le persone a dipingere un cuore sulle guance”, ha detto Bowering, secondo The Epoch Times. “Inizialmente ho semplicemente disegnato il cuore con il mio trucco, ma poi ho pensato perché non mi trucco tutta disegnando la macchia color vino di Angelica.”

“Volevo essere bella come lei”


Marianna è rimasta sconvolta quando alcune persone hanno suggerito che le voglie sul viso di sua figlia si sarebbero sbiadite nel tempo, mentre altre hanno suggerito che Angelica avrebbe potuto semplicemente nasconderle con il trucco se lo desiderava.


Queste osservazioni non fecero che aumentare il dolore e la frustrazione della madre, poiché si chiedeva perché sua figlia dovrebbe nascondere la sua bellezza naturale piuttosto che abbracciarla.

È stato un ricordo straziante delle dure realtà affrontate da coloro che non si conformano agli standard convenzionali di bellezza, ma ha anche sottolineato l’importanza dell’accettazione e dell’amore per tutti gli individui, indipendentemente dal loro aspetto.



Fin dall’inizio, né Bowering né suo marito credevano che la voglia della figlia fosse qualcosa di cui né loro né lei avrebbero dovuto vergognarsi. Quindi, lavorano attivamente per assicurarsi di essere a conoscenza che è qualcosa che dovrebbe essere celebrato.


Prima della “voglia” truccata sul viso come copia di quella di sua figlia, Bowering ha impreziosito la voglia color vino di Angelica con dei glitter per “farla brillare”.

I bambini con voglie color vino sui loro volti sono a rischio di sviluppare altre condizioni di salute, ma Bowering ha detto a TODAY che Angelica è sana.

“Per fortuna, abbiamo fatto dei test e Angelica è totalmente sana”, ha detto Bowering. “Dobbiamo solo fare controlli regolari, soprattutto per i suoi occhi, perché il glaucoma può essere un problema”



Nessun commento:

Posta un commento

Bambino di 4 anni si intrufola nell'asciugatrice mentre gioca a nascondino e resta intrappolato, nonna e zia lo trovano morto

Stava giocando a nascondino, come faceva spesso. Cercando il posto migliore in cui intrufolarsi, un bambino di 4 anni ha scelto di nasconder...