martedì 6 giugno 2023

Valerio morto a 12 anni: investito e ucciso in bici da un'auto guidata da un 19enne





Incidente stradale mortale nel Casertano. Il piccolo Valerio è morto.

Il 12enne investito da un'auto guidata da un 19enne venerdì pomeriggio mentre si trovava in bicicletta in via Leonardo da Vinci a San Nicola La Strada, in provincia di Caserta, non ce l'ha fatta.


soccorsi erano stati immediati. Le condizioni del piccolo però erano apparse subito gravissime. Dopo l’impatto tra l'auto e la piccola bici, il bambino era stato ricoverato in terapia intensiva, in coma e intubato in prognosi riservata. I medici hanno fatto di tutto per salvargli la vita, ma purtroppo nelle ultime ore le condizioni si sarebbero aggravate a tal punto da portarlo al triste epilogo. 


Il 12enne stava percorrendo la strada che collega San Nicola al capoluogo quando è stato travolto da una Lancia Y guidata dal un 19enne di San Nicola. L'impatto è stato violentissimo. Il 12enne ha battuto violentemente la testa contro il parabrezza del veicolo prima di finire sull'asfalto in strada. La polizia locale ha proceduto al sequestro sia dell'auto sia della bicicletta.


«Il drammatico incidente di qualche giorno fa a San Nicola La Strada è finito in tragedia - si legge sulla pagina social del Comune di Caserta - il piccolo che era a bordo di una bicicletta purtroppo non ce l'ha fatta. È un dolore immenso per tutta la comunità casertana. Abbiamo pregato affinché il ragazzo riuscisse a vincere la sua battaglia e a tornare a casa dai suoi cari. È una tragedia. Ai genitori e a tutta la famiglia va l’abbraccio del sindaco Carlo Marino, dell’amministrazione e dell’intera città di Caserta».

Nessun commento:

Posta un commento

Bambino di 4 anni si intrufola nell'asciugatrice mentre gioca a nascondino e resta intrappolato, nonna e zia lo trovano morto

Stava giocando a nascondino, come faceva spesso. Cercando il posto migliore in cui intrufolarsi, un bambino di 4 anni ha scelto di nasconder...