venerdì 23 giugno 2023

Nicolò morto a 2 anni per overdose. L'analisi choc: «Droga mescolata alla pappa». Indagato il papà





Ad appena due anni, il piccolo Nicolò Feltrin è stato ucciso dall'alta concentrazione di cannabis che aveva in circolo.

Un'overdose secondo il medico legale, provocata da un'assunzione continua di droga, mescolata alla pappa. La triste fine del bimbo, che morì il 28 luglio dello scorso anno, è stata ricostruita dopo quasi un anno di analisi sintetizzate in una lunga relazione presentata dal tossicologo, alla procura di Padova, scrive Il Gazzettino.



Sul registro degli indagati resta il nome del padre del bimbo, Diego Feltrin, 43 anni, nei cui confonti l'ipotesi di reato è omicidio colposo; quando portò suo figlio al pronto soccorso non disse chiaramente quello che era accaduto e di cui lui era a conoscenza, come dimostrerebbe la relazione. Il genitore, infatti, ha sempre sostenuto che Nicolò avesse ingerito una sostanza marrone trovata a terra nel parco vicino casa a Longarone.


Secondo gli esami svolti dagli specialisti sul corpicino del bimbo, risulta che Nicolò avrebbe assunto un quantitativo tale di droga, da risultarne intossicato e che potrebbe essere la stessa droga rinvenuta in casa di Feltrin, ma questo deve ancora essere appurato dagli inquirenti.



Nessun commento:

Posta un commento

Giulia Tramontano, il dolore del papà: «Mia figlia è morta perché voleva un bambino. Credeva nell'amore»

  «Giulia è morta perché voleva un bambino. Voleva crearsi una famiglia. Ha creduto nell'amore. Questo è quello che noi vogliamo dire di...