mercoledì 7 giugno 2023

Stella, 12 mesi, trovata morta in auto a Roma: dimenticata dal padre, all'asilo non è mai arrivata


 


Tragedia a Roma in zona Cecchignola. Una bambina di quasi un anno, di nome Stella, è stata trovata morta in auto in via dei Fucilieri, nell'area della cittadella militare. 


Sul posto le ambulanze del 118 insieme con i carabinieri per le prime indagini. Secondo i primi accertamenti la piccola sarebbe stata lasciata sola in auto, una berlina di colore rosso, dal papà che si trovava con lei e doveva portarla all'asilo interno del ministero della Difesa "Sorella Maria Cristina Luinetti" stamattina. La zona è stata isolata per consentire i rilievi da parte degli investigatori che sono giunti sul posto. La persona che ha visto la piccola dentro l'auto, un militare che lavora alla Cecchignola, ha provato a rompere il finestrino, ma ormai era troppo tardi. 



La bimba era sola, era in auto da ore da quanto è emerso, e non presentava ad un primo esame esterno segni di violenza. Sul caso indagano i carabinieri.



La bambina sembra essere stata dimenticata in macchina da uno dei genitori, il papà, che la accompagnava all'asilo. La dinamica dei fatti è però ancora in corso di accertamento. Sul posto i sanitari del 118 non hanno potuto fare nulla se non constatare il decesso della bimba. 



Sarebbe stato proprio il papà a dimenticare la bimba di meno di un anno trovata morta in auto in via dei Fucilieri, a Roma, nella zona della Cecchignola. Da una prima ricostruzione, l'uomo, un carabiniere che lavora alla divisione generale per il personale militare del ministero della Difesa, è arrivato in via dei Fucilieri, ha parcheggiato la sua Renault Megane di colore rosso e doveva accompagnare la bambina all'asilo interno per i dipendenti del ministero della Difesa. La mamma avrebbe poi dovuto riprenderla. Quando la donna è arrivata all'asilo però le hanno detto che la piccola non c'era. A quel punto ha visto la macchina del marito parcheggiata con la bimba all'interno. Purtroppo per la piccola non c'è stato nulla da fare. Entrambi i genitori sono al momento sotto choc. Sul posto i carabinieri della compagnia Eur.

Nessun commento:

Posta un commento

Bambino di 4 anni si intrufola nell'asciugatrice mentre gioca a nascondino e resta intrappolato, nonna e zia lo trovano morto

Stava giocando a nascondino, come faceva spesso. Cercando il posto migliore in cui intrufolarsi, un bambino di 4 anni ha scelto di nasconder...