giovedì 27 luglio 2023

Bimbo di due anni si arrampica e precipita dal terzo piano: «Volo di 10 metri».


 


Un bimbo di due anni si è salvato dopo essere caduto dal terrazzo di casa, al terzo piano di una palazzina a Marghera (Venezia). 



Il piccolo ha fatto un volo di oltre 10 metri, finendo sulla strada. È in condizioni serie, ricoverato nella pediatria dell'ospedale di Padova, ma non sarebbe in pericolo di vita.



Il fatto è successo ieri sera, verso le 22, in un momento di probabile distrazione dei genitori che erano in casa. Il bimbo potrebbe essersi arrampicato sul parapetto del terrazzino, perdendo poi l'equilibrio. A lanciare l'allarme al 118 sono stati gli stessi genitori e il cliente di un albergo di fronte al palazzo, che ha visto il bambino precipitare. I sanitari, giunti in brevissimo tempo, lo hanno stabilizzato e portato all'ospedale. Agli agenti della polizia locale di Venezia è spettato ricostruire il quadro di quanto accaduto, ascoltando anche il testimone, un turista francese. 

Nessun commento:

Posta un commento

Bambino di 11 mesi bruciato vivo da un'improvvisa esplosione del termosifone: travolto dal vapore mentre dormiva nella culla

Un  bambino  di soli 11 mesi è morto in seguito a un drammatico incidente mentre si trovava a casa con la mamma e le sorelline gemelle nate ...