sabato 12 agosto 2023

Gabriela, 12 anni, scomparsa nel nulla: la mamma esce dal negozio e non la trova più. L'appello sui social





Giallo in Puglia dove una ragazzina di appena 12 anni, Gabriela Emanuela, è scomparsa nel nulla da oltre 48 ore.

La dodicenne è stata vista per l'ultima volta giovedì mattina a Bari, dove si trovava in compagnia della madre, con cui vive a Carovigno, in provincia di Brindisi.


Per Gabriela, scrivono alcuni quotidiani locali, è stata presentata formale denuncia di scomparsa. Le ricerche della dodicenne, di origine romena, sono estese anche alla provincia di Brindisi, ed in particolare nel territorio di Carovigno, dove la minore vive con la sua famiglia, frequentando la scuola media.

L'ultimo avvistamento della minore è stato fatto in Viale Unità d'Italia a Bari. Qui la 12enne era giunta in compagnia della madre. A quanto si apprende la donna sarebbe entrata in un negozio da sola, per poi non ritrovare più la figlia una volta ultimate le commissioni. A lanciare sui social l'appello per ritrovare la ragazzina è stata l'associazione Penelope Puglia.

Nessun commento:

Posta un commento

Bambino di 11 mesi bruciato vivo da un'improvvisa esplosione del termosifone: travolto dal vapore mentre dormiva nella culla

Un  bambino  di soli 11 mesi è morto in seguito a un drammatico incidente mentre si trovava a casa con la mamma e le sorelline gemelle nate ...