martedì 15 agosto 2023

Mamma si tuffa in mare per salvare i figli, ma annega e muore: i bimbi soccorsi dai surfisti. Papà sotto choc





Un tuffo imprudente che si trasforma in tragedia. Una mamma di 51 anni è annegata, nel tentativo di portare in salvo i suoi due bambini, che erano stati travolti da un'onda.

E' successo a Lacanau, in Francia, domenica 13 agosto poco dopo le 21. 


I due ragazzini si erano tuffati in acqua, nonostante il mare agitato e l'avviso di balneazione pericolosa, riporta France Bleu. La donna, non appena si è accorta del pericolo, ha provato a raggiungerli a nuoto, senza successo.


A soccorrere la donne a i due bambini sono stati due surfisti. I figli della 51 sono tornati a riva sani e salvi, mentre per la mamma non c'è stato niente da fare. I soccorritori hanno provato a rianimarla, ma quando è arrivata in spiaggia era già morta. Il marito e i due ragazzi sono stati portati via in stato di choc e affidati ai servizi di emergenza. 

Nessun commento:

Posta un commento

Bambino di 11 mesi bruciato vivo da un'improvvisa esplosione del termosifone: travolto dal vapore mentre dormiva nella culla

Un  bambino  di soli 11 mesi è morto in seguito a un drammatico incidente mentre si trovava a casa con la mamma e le sorelline gemelle nate ...