L'attore aveva messo in pausa la sua carriera in ascesa per stare vicino al figlio malato, colpito da un raro tumore al cervello. Insieme al figlio si è trasferito negli Stati Uniti, per farlo curare da medici specialisti. La sua battaglia contro il cancro è durata oltre un anno.
L'attore e la sua famiglia, hanno creato la pagina Instagram "Let's go Maka", per supportare il figlio e far arrivare la richiesta d'aiuto a più persone possibili. A dare notizia della morte è stata la mamma di Eka Darville, Malaika: «C'è molta tranquillità in casa dopo una lunga lotta durata 463 giorni dall'inizio dell'intera vicenda. E ora è libero. Ora sta danzando nella luce. Lo vediamo tutti, lo sentiamo e so che molti di voi, come me, hanno amato Mana eternamente».
Lo scorso anno Eka e la sua famiglia hanno scoperto la malattia del bambino, dopo che è collassato in spiaggia. Grazie alla generosità dei fan è riuscito a raccogliere quasi 700mila dollari. L'ultimo post di speranza dell'attore risale a metà ottobre. Nei giorni scorso, il tragico decesso.
Nessun commento:
Posta un commento