martedì 28 novembre 2023

Vincenza Angrisano, chi è la consulente di bellezza uccisa dal marito ad Andria


 


Si chiamava Vincenza Angrisano la 42enne uccisa a coltellate dal marito ad Andria. Il marito si chiama Luigi Leonetti, ed è il guardiano del rimessaggio dove si trova l'abitazione in cui la coppia viveva con i figli minorenni.



Dal suo profilo Facebook si evince che era una consulente di bellezza alla Stanhome ItaliaSi chiamava Vincenza Angrisano e aveva 42 anni la donna uccisa questo pomeriggio a coltellate dal marito ad Andria. Presentava ferite di arma da taglio al torace e all'addome. È stato l'uomo a chiamare il 118 riferendo di avere ammazzato la moglie. Sul posto è intervenuta la psicologa del centro del trauma per la gestione dei figli che hanno 6 e 11 anni che, secondo le prime informazioni, dovrebbero assistito al delitto avvenuto nei pressi della ex statale 98. I sanitari del 118 giunti sul luogo dell'omicidio non hanno potuto far altro che constatare il decesso.



«Ultimamente tra loro due le cose non andavano bene, lei voleva cambiare casa. Lui la trattava male». Lo ha detto una collega di Vincenza Angrisano, la donna di 42 anni uccisa a coltellate dal marito Luigi Leonetti ad Andria. L'uomo, di qualche anno più grande della moglie, si trova nella caserma dei carabinieri.



«Era la mia responsabile e quando ho saputo che era stata accoltellata a morte sono voluta venire qui per capire se davvero fosse lei», ha aggiunto la collega della vittima che ha raggiunto l'abitazione in cui è avvenuto il delitto e che si trova a ridosso della provinciale 231, a tre chilometri dal centro cittadino. Secondo quanto si apprende, l'uomo l'avrebbe colpita più volte ad addome e torace senza lasciarle scampo. Poi ha chiamato il 118 per raccontare cosa aveva fatto. Nella casa della coppia sono in corso i rilievi dei carabinieri mentre una psicologa del centro del trauma della Asl Bat si sta occupando dei figli della coppia.

Nessun commento:

Posta un commento

Bambino di 11 mesi bruciato vivo da un'improvvisa esplosione del termosifone: travolto dal vapore mentre dormiva nella culla

Un  bambino  di soli 11 mesi è morto in seguito a un drammatico incidente mentre si trovava a casa con la mamma e le sorelline gemelle nate ...