sabato 16 novembre 2019

I motivi per la quale tuo fratello è l’uomo più importante nella tua vita


Dopo il papà il vero uomo nella vita di una donna è il fratello e noi vi spieghiamo perché

Un porto sicuro, braccia forti per accoglierti, spalle solide per difenderti. Nel bene o nel male, un fratello ti accompagnerà per tutta la vita e ti insegnerà non solo a cavartela ma anche a disegnare il profilo dell’uomo che sceglierai. Proviamo a spiegarti il perché.
Un fratello conosce e perdona i tuoi difetti. Ti ha visto frignare da bambina, sa quanto puoi urlare ma anche quanto ti piace far pace. Un fratello ci sarà sempre (proprio come la tua famiglia), quando ne avrai bisogno e quando non saprai cosa vuoi dalla vita.
A volte essere un fratello è ancora meglio che essere un supereroe.

Un fratello ti capisce, sempre. Quando la giornata è andata storta e non hai voglia di parlare o quando lo chiamerai in piena notte per sfogarti. Non conta quanto importante è quello che gli devi dire, magari ti beccherai un “vaffa” ma non butterà giù il telefono.
Un fratello è il principe azzurro delle favole. Compare al  momento giusto e ha la soluzione per spezzare tutti gli incantesimi. Anche quelli che sembrano non averne.
Un fratello non giudica: ascolta, ti guarda dritto negli occhi, domanda e aspetta la fine del racconto. Questo significa aiutarti, questo significa essere il porto sicuro, braccia forti per accoglierti, spalle solide per difenderti.

Nessun commento:

Posta un commento

Bambino di 4 anni si intrufola nell'asciugatrice mentre gioca a nascondino e resta intrappolato, nonna e zia lo trovano morto

Stava giocando a nascondino, come faceva spesso. Cercando il posto migliore in cui intrufolarsi, un bambino di 4 anni ha scelto di nasconder...