sabato 16 novembre 2019

Sono una madre. Ho 3 figli. Sono andata dal dottore perché avevo perdita di memoria e difficoltà a concentrarmi.



Il dottore mi dice che devo dormire 8 ore su 24.
Ho mal di schiena. L’ ortopedico dice che devo fare attività fisica regolare e pilates 2-3 volte a settimana.
L’ insegnante di mio figlio maggiore dice che il bambino ha bisogno che lo segua mentre fa i compiti. Mio figlio minore  ha anche lui molti impegni,  compiti, riunioni scolastiche, incontri settimanali a scuola ed entrambi svolgono attività sportive  (aspettano ardentemente che li guardi, seduta sulle gradinate).



Il medico  di mio figlio più piccolo, l’allergologo,  dice che per la sua salute è necessario che io cucini cibi  freschi. Che devo comprare tutto fresco, cucinare in casa e al momento.  Ci vuole il doppio del tempo, per preparare tutto.  Mio marito e mio figlio maggiore dicono che il cibo del piccolo è poco gustoso e loro non vogliono quel pasto per cui devo cucinare altro per loro.
Gli esperti di istruzione e gli psicologi dicono che bisogna trascorrere  30 minuti al giorno con ogni bambini per uno sviluppo più armonioso.
Il pediatra ha detto che i due dovrebbero prendere il sole e passare quotidianamente un’ora nel parco all’aperto e che fa bene al cervello e al corpo intero.



Le fatture mensili dicono che devo lavorare tutto il tempo.
L’ esperto di istruzione e sviluppo dice che la cosa migliore è lasciare che i bambini giochino ed esplorino il mondo e che possono sporcarsi, anche quando questo significa lavare vestiti ogni giorno.
Lo specialista in terapia di coppia dice che i due coniugi devono uscire per un appuntamento romantico o che passino del tempo insieme 1-2 volte a settimana. La scienza dice che il sesso è vita è che le coppie armoniche lo praticano da 2 a 3 volte a settimana.



Le donne di carriera di successo dicono che una donna deve investire nelle proprie capacità, devono essere aggiornata e fare corsi e anche ritagliare del tempo per occuparsi del proprio aspetto, che si deve curare.
Lo psicologo dice che ho bisogno di tempo solo per me.
Quindi ora sto cercando un esperto di stregoneria che mi mostri come fa tutto in 24 ore.

Nessun commento:

Posta un commento

Bambino di 4 anni si intrufola nell'asciugatrice mentre gioca a nascondino e resta intrappolato, nonna e zia lo trovano morto

Stava giocando a nascondino, come faceva spesso. Cercando il posto migliore in cui intrufolarsi, un bambino di 4 anni ha scelto di nasconder...