venerdì 22 novembre 2019

In Svizzera esiste un cinema dove puoi stare a letto e guardare il film - FOTO



E' stato inaugurato il 9 Maggio scorso il cinema Pathé Schweiz a Spreitenbach, in Svizzera. Ma non
si tratta di un cinema normale perché in alcune sale, al posto delle poltrone, ci sono i letti matrimoniali.


Il cinema Pathé ha aperto nel nord del Paese elvetico per la felicità degli spettatori. Non più seduti su una poltrona ma sdraiati su un letto è possibile guardare un film, come a casa.


Sono stati installati 11 letti matrimoniali. Ogni letto,contiene un poggiatesta regolabile e due cuscini. Ci sono anche i comodini su entrambi i lati del letto per rendere il tutto più rilassante possibile.




Ovviamente, se si vuole un  comfort maggiore, bisogna spendere. Un biglietto standard, infatti, costa 20 euro, mentre per un ingresso VIP, completo di caramelle e bevande gratuita, occorre sborsare 50 euro.
In termini di igiene, il gruppo Pathè cambia le lenzuola dopo ogni proiezione. L’aspetto dell’igiene è molto importante per noi“ , ha dichiarato Venanzio Di Bacco, presidente di Pathé Suisse, che ha anche annunciato il lancio della vendita di pancake e waffle.


Nessun commento:

Posta un commento

Bambino di 4 anni si intrufola nell'asciugatrice mentre gioca a nascondino e resta intrappolato, nonna e zia lo trovano morto

Stava giocando a nascondino, come faceva spesso. Cercando il posto migliore in cui intrufolarsi, un bambino di 4 anni ha scelto di nasconder...