martedì 28 gennaio 2020

Silvia Provvedi mostra il pancino,la dedica al papà:«Ci hai dato la capacità di credere in noi stesse»



Silvia Provvedi mostra il pancino sui social,tornata dopo una lunga assenza per dare la notizia della gravidanza.



La cantante e showgirl ha postato una foto su Instagram dove la ritrae con il pancino scoperto e il papà che le bacia la pancia.
Silvia è incinta al quinto mese dell’imprenditore Giorgio di Stefano,nel condividere la foto, ha accompagnato lo scatto da una tenera didascalia: “Caro papà, il tuo amore ci ha dato la capacità di credere in noi stesse . Grazie per il supporto , per i tantissimi insegnamenti, per l'affetto e la tua infinita dolcezza. Buon compleanno papà speciale ! Ti voglio un sacco di bene”.




Silvia ha voluto tenere la notizia segreta fino all’ultimo e solo l’intervento di un rotocalco di gossip l’ha costretta a far sapere al pubblico delle lieta notizia, anche se il sesso della nuovo arrivo è ancora avvolto dal mistero.

Nessun commento:

Posta un commento

Bambino di 4 anni si intrufola nell'asciugatrice mentre gioca a nascondino e resta intrappolato, nonna e zia lo trovano morto

Stava giocando a nascondino, come faceva spesso. Cercando il posto migliore in cui intrufolarsi, un bambino di 4 anni ha scelto di nasconder...