venerdì 15 maggio 2020

Giorgia Palmas in attesa di un bebè,l'annuncio è stato dato sui social con una sua foto con il pancione




"...Poi arriva un giorno in cui scopri che una nuova piccola, meravigliosa, potente Vita sta crescendo in te, scendono le lacrime dall’emozione, il cuore batte forte e tutto è come illuminato da una luce nuova....".

Giorgia Palmas pubblica su Facebook un bellissimo scatto col pancione, accanto al compagno Filippo Magnini e alla piccola Sofia, e annuncia ufficialmente di aspettare un bebè insieme all'ex nuotatore.


Nel post l'ex velina di "Striscia" scrive una vera e propria dedica d'amore per il suo Filippo: "E poi arriva un giorno che ti svegli, guardi il tuo compagno accanto e hai la sensazione che siete da sempre predestinati a stare insieme" e un tenero messaggio per la figlia Sofia, avuta dieci anni fa dall’ex compagno Davide Bombardini: "Da quando è nata guardi tutti i giorni tua figlia e la vedi crescere meravigliosamente e ti emozioni nel riconoscere te in ogni sua sfumatura. È tutto così bello, e sei davvero felice...".

E poi finalmente annuncia la nuova gravidanza: "Poi arriva un giorno in cui scopri che una nuova piccola, meravigliosa, potente Vita sta crescendo in te, scendono le lacrime dall’emozione, il cuore batte forte e tutto è come illuminato da una luce nuova. Ora è tutto bellissimo. È il miracolo della Vita, la Potenza dell’Amore. Abbiamo iniziato ad aspettarti con il cuore colmo di gioia, la testa piena di sogni e ogni giorno che passa cresce l’emozione e la voglia di conoscerti. Siamo al settimo cielo  Io vi amo da morire, tanto tanto, non esiste al mondo felicità più grande #lanostraFamiglia".

Nessun commento:

Posta un commento

Bambino di 4 anni si intrufola nell'asciugatrice mentre gioca a nascondino e resta intrappolato, nonna e zia lo trovano morto

Stava giocando a nascondino, come faceva spesso. Cercando il posto migliore in cui intrufolarsi, un bambino di 4 anni ha scelto di nasconder...