venerdì 26 giugno 2020

Eleonora Daniele, la foto con la figlia Carlotta: «Un mese fa nascevi. Sei la gioia più grande»



Eleonora Daniele tenera mamma mostra la sua Carlotta su Instagram in occasione del suo primo mese di vita.


 La presentatrice ha pubblicato un tenero scatto mentre tiene in braccio la sua bambina dedicandole un dolce pensiero. Diventata da un mese mamma la Daniele ha voluto mostrare ai suoi followers un piccolo scorcio della sua nuova vita insieme alla piccola.


«Un mese fa nascevi piccola mia, esattamente alle 20,03 del 25 Maggio. Sei la gioia più grande della mia vita. Quando sei tra le mie braccia tocco il cielo con un dito . Buon complimese, amore grande», ha scritto in un post che ha registrato un boom di like. La Daniele ha annunciato durante una delle dirette l'arrivo della sua bambina, rendendo partecipe il pubblico della gravidanza e proprio mentre si trovava a lavoro ha avuto le prime contrazioni.
Eleonora, instancabile professinista, ha lavorato fino alla fine della sua gravidanza e ora si gode la sua nuova vita da mamma con Carlotta in attesa di riprendere con la prossima stagione. 

Nessun commento:

Posta un commento

Uccide di botte la figlia di 2 anni della compagna perché non sa usare il vasino

  Un uomo è accusato di aver ucciso la figliastra di due anni picchiandola 60 volte per non aver usato il vasino.  Anton   Proskurin  avrebb...