domenica 7 giugno 2020

Stash diventa papà: l’annuncio di Maria De Filippi ad «Amici Speciali»




l frontman dei The Kolors aveva anticipato la notizia sui social pubblicando il video dell’ecografia. È legato alla bellissima giornalista e influencer Giulia Belmonte.



Stash diventa papà: Maria De Filippi lo ha annunciato durante la finale di «Amici Speciali», lo spin-off del talent nato con lo scopo di raccogliere fondi per la Protezione Civile durante l’emergenza Covid-19, chiamando sul palco il frontman dei «The Kolors». Già nella scorsa puntata del talent la conduttrice, 58 anni, aveva parlato di un segreto che la tiene legata al giovane cantante, 32 anni.


Sembrava però che nessuno dei due avrebbe aggiunto altro sul mistero che circondava Stash Fiordispino. E invece, venerdì sera, a sorpresa, De Filippi ha mostrato un video in cui si sente il battito del cuore del futuro bebè. Ma chi è la fortunata che renderà Stash padre? Sulla sua vita privata, dopo la fine della relazione con Carmen (sono stati insieme durante il suo percorso del cantante ad «Amici»), lui è stato molto riservato. Oggi si sa che il giovane artista di Caserta è legato alal bellisisma Giulia Belmonte, giornalista tv, influencer e protagonista di alcuni video musicali, tra cui quello di «Dove e quando» di Benji e Fede, e di un programma assieme ad Aristide Malnati.


Lo stesso Stash dei «The Kolors» aveva dato l’annuncio sui social della futura paternità, pubblicando il video dell’ecografia: «Questa è sicuramente la musica più bella che io abbia mai creato... come ogni cosa straordinaria che mi è capitata nella vita, arriva così, all’improvviso! E penso che tutto quello che bisogna fare in questi momenti è fidarsi del proprio istinto e tuffarsi in un nuovo capitolo della propria vita... Quella vita a cui sono grato perché da un momento all’altro, come un fulmine a ciel sereno e soprattutto in un momento come questo, ti fa il regalo più bello in assoluto. Da oggi inizia un nuovo me, da oggi tutto prende un senso diverso perché so che ci sarai tu!»

Nessun commento:

Posta un commento

Bambino di 4 anni si intrufola nell'asciugatrice mentre gioca a nascondino e resta intrappolato, nonna e zia lo trovano morto

Stava giocando a nascondino, come faceva spesso. Cercando il posto migliore in cui intrufolarsi, un bambino di 4 anni ha scelto di nasconder...