venerdì 7 agosto 2020

Bambino di 5 anni ha il viso distrutto dall’aggressione di un cane – gli altri bambini lo chiamano “mostro”



Ryder Wells, bambino coraggioso di 5 anni, è stato brutalmente aggredito da due rottweiler.
L’aggressione ha ferito il bambino in modo grave e ciò lo ha reso vittima di bullismo.

Ryder è stato aggredito dai rottweiler di amici di famiglia quando aveva solo 21 mesi. Ha subito immediatamente un’operazione chirurgica della durata di 14 ore, ha rivelato Mirror.


“È successo tutto così velocemente. Abbiamo fatto colazione e Ryder stava giocando con i suoi giocattoli. Poi non l’ho più visto e quando ho guardato fuori dalla finestra l’ho visto disteso faccia a terra,” ha raccontato la mamma al Mirror.




I medici hanno preparato Brittany, la mamma del bambino, al peggio. Ma Ryder è sopravvissuto e da allora ha fatto progressi fantastici.

Anche se il bambino è un guerriero, risente del suo aspetto.


Ha gridato “Che schifo” davanti a lui


Sua madre Brittany, 31 anni, ha raccontato che sconosciuti per strada fanno commenti inappropriati sul suo bambino e che al parco giochi viene definito “mostro”.


“All’inizio era terribile perché anche gli adulti fissavano. Il primo anno non aveva metà del viso perché i trapianti di pelle non hanno funzionato,” ha detto la sua assistente al Mirror.


Ha continuato: “Quando lo abbiamo voltato, non aveva più il viso.”
Il bambino ha perso l’intera guancia destra, una palpebra, il 75% delle labbra e i denti. Aveva un polmone perforato e un braccio rotto.

Nessun commento:

Posta un commento

Bonus sociale, cos’è e a chi spetta: tutto ciò che c’è da sapere sullo sconto in bolletta

Il  bonus sociale  cambia dal primo gennaio 2021. Da che cos’è a chi ne ha diritto a come si ottiene: ecco tutto quello che c’è da sap...