martedì 25 agosto 2020

Sestri Levante, bambina di 3 anni caduta dal terrazzo al terzo piano: volo di 10 metri





Una bambina di tre anni è caduta dal terrazzo di casa al terzo piano di uno stabile di Sestri Levante (Genova), da un'altezza di circa 10 metri. 





La bambina, secondo le prime informazioni, è ancora viva anche se in condizioni gravissime. È stata trasferita all'ospedale Gaslini con l'elicottero dei vigili del fuoco.



Sono stati i vigili del fuoco a districare la bimba dalla tettoia sulla quale è caduta. I medici inviati dal 118 hanno effettuato le manovre di rianimazione e la piccola ha ripreso a respirare. L'elicotteo 'Drago' dei vigili del fuoco hanno immediatamente caricato la bambina e si è alzato in volo per trasferila immediatamente al Gaslini di Genova. I carabinieri di Sestri Levante sono sul posto per appurare la dinamica della caduta.

Nessun commento:

Posta un commento

Bambino di 4 anni si intrufola nell'asciugatrice mentre gioca a nascondino e resta intrappolato, nonna e zia lo trovano morto

Stava giocando a nascondino, come faceva spesso. Cercando il posto migliore in cui intrufolarsi, un bambino di 4 anni ha scelto di nasconder...