mercoledì 23 settembre 2020

Giorgia Palmas a pranzo con Filippo e la mamma, prima del parto





Gravidanza agli sgoccioli per Giorgia Palmas in dolce attesa della sua secondogenita. 




La ex velina e il nuotatore Filippo Magnini aspettano il loro primo figlio insieme e non stanno più nella pelle. Dopo una lunga estate in famiglia tra Sardegna, terra natale di Giorgia, e Pesaro, città di Filippo, la coppia è rientrata a Milano. Stanno sistemando il loro nuovo nido d’amore e tengono aggiornati i follower con storie sui lavori in corso. Eccoli ora durante un pranzo fuori casa con la mamma di lei.



Giorgia e Filippo si sono fidanzati nella primavera di due anni fa. Hanno dimostrato subito di essere una coppia solida e convinta. Si sono conosciuti grazie ad una cena con amici comuni ed è scattata subito la scintilla. Entrambi avevano storie concluse alle spalle, l’una con Vittorio Brumotti e l’altro con Federica Pellegrini. Si sono trovati e innamorati e la passione è stata inarrestabile. Per la scorsa primavera era in programma un matrimonio da favola, slittato poi a causa della pandemia.



Ora stanno mettendo su una nuova casa insieme, costruita passo dopo passo con le scelte di entrambi. La bimba in arrivo arricchirà la loro bella famiglia, in cui c’è anche Sofia, la prima figlia di Giorgia, avuta dall’ex Davide Bombardini.

Nessun commento:

Posta un commento

Bambina di 12 anni stuprata durante il lockdown da tre uomini: erano ospiti della sua famiglia nella loro casa a Fondi

  Una  ragazza di 12 anni  è stata  violentata  ripetutamente da  tre uomini  durante il  lockdown . I tre, tutti di nazionalità indiana cos...