venerdì 6 novembre 2020

Bimba di 5 anni viene dimessa dall'ospedale,ma muore dopo poche ore a causa del covid


 


Una bimba di 5 anni è morta per covid dopo alcune ore che era stata dimessa dall'ospedale. La piccola Tagan White, di Amarillo, Texas, aveva avuto i primi sintomi una settimana fa. La mamma aveva notato che era diventata  inattiva, dopo alcuni giorni aveva iniziato a vomitare, così la famiglia si è recata con la piccola in ospedale.


Secondo quanto riporta il Mirror proprio in ospedale è stato riscontrato che la piccola era positiva al coronavirus.I genitori hanno così spiegato ai medici che non aveva dato alcun sintomo tipo tosse o mal di gola, che potesse far pensare di essere positiva. Il medico ha subito tranquillizzato i genitori che avrebbero potuto riportare la propria figlia a casa perchè non vi era necessario il ricovero.


Un volta tornata a casa la mamma ha messo la piccola a dormire, ma verso le 2 di notte si è svegliata per vedere come stava e si è accorta che non respirava e non dava segni di vita. Ha subito chiamato i soccorsi, ma la piccola è morta durante il trasporto in ospedale.La donna si è quindi sfogata con un post su Instagram in cui ha salutato per sempre la sua bambina e ha lanciato accuse nei confronti dei medici che secondo lei non sono stati in grado di valutare la gravità del caso. «Non vogliamo che nessun genitore senta cosa ... Non possiamo nemmeno dirvi quello che stiamo provando in questo momento».

Nessun commento:

Posta un commento

Fa una visita oculistica e gli trovano un tumore, Lorenzo (9 anni) operato d'urgenza: il paese si mobilita

  Sono ore d’angoscia per l’intera comunità di  Arsego  (Padova) per le condizioni di salute del piccolo  Lorenzo Facco , 9 anni, operato d’...