lunedì 9 novembre 2020

Le mamme con figli maschi sono più stressate, ecco spiegato perchè.

 




Secondo la scienza le mamme con figli maschi sarebbero più stressate rispetto alle mamme che hanno figlie femmine.



In spagna è stata fatta una ricerca che registra che avere figli maschi da crescere è più stressante per ogni donna dato che un maschio stressa molto di più il fisico e la mente di una donna.


Tale ricerca, tenutasi nell'Università di Granada ha studiato la salute la salute di ben 56 donne in stato di gravidanza. 


Dopo il parto, gli studiosi hanno continuato a studiare, analizzando le cellule del cordone ombelicale dei bimbi e delle bimbe appena nati per cercare altre risposte e valori collegati allo stress nelle donne.




I figli maschi causano alle mamme un danno che nessuno immagina.  Infatti avere figli di sesso femminile causa molte meno infiammazioni rispetto a quelle causate da un figlio maschio.


A tal proposito un'altra ricerca afferma che partorire un maschio sia più doloroso e difficile rispetto a chi partorisce una bambina. Lo studio è è avvenuto su più di 500 mila nascite e ha dichiarato che il sesso del nascituro effetti su gravidanza e parto. 







Nessun commento:

Posta un commento

Marta la bimba di Palermo morta durante l'ora di educazione fisica avrebbe avuto un malore improvviso

Palermo, una città sotto shoc per la scomparsa della piccola Mara di soli 10 anni, morta durante l'ora di educazione fisica.