giovedì 3 dicembre 2020

Coppia adotta bambina “indesiderata”. Le sue prime parole alla mamma all’aeroporto fanno piangere tutti


 

La piccola Lucy ha la sindrome di Down ed è stata orfana per i primi 6 anni della sua vita.

 

Fortunatamente, quella brutta situazione non sarebbe durata per sempre. Lucy è stata portata dalla Cina agli Stati Uniti in una nuova famiglia come parte di un programma di adozione. La sua nuova famiglia era molto nervosa quando finalmente è arrivata. Non sapevano esattamente come avrebbe reagito la bambina o come si sarebbe trovata in quelle nuove circostanze, specialmente dopo aver vissuto tutta la vita in orfanotrofio.

 

 

I genitori adottivi di Lucy, Brent e Audrey Shook, non vedevano l’ora di conoscere la loro nuova bambina. La coppia aveva già cinque figli biologici, ma sentivano nei loro cuori di avere spazio ancora per un altro bambino.

 

 Il primo incontro con Lucy è avvenuto in aeroporto a Houston, in Texas, quando Lucy è arrivata nel suo nuovo paese. All’arrivo ha iniziato a guardarsi intorno con ansia alla ricerca dei suoi nuovi genitori e quando finalmente li ha incontrati è stata sopraffatta dall’emozione.Audrey è corsa verso di lei, anche lei sopraffatta dall’emozione.Poi però, la piccola Lucy ha detto qualcosa che ha fatto piangere tutti.

Guardate il commovente momento del loro incontro nel video qui sotto… siamo felicissimi che sia stato filmato!


 

 

Nessun commento:

Posta un commento

Bambino di 4 anni si intrufola nell'asciugatrice mentre gioca a nascondino e resta intrappolato, nonna e zia lo trovano morto

Stava giocando a nascondino, come faceva spesso. Cercando il posto migliore in cui intrufolarsi, un bambino di 4 anni ha scelto di nasconder...