giovedì 3 dicembre 2020

Stash è diventato papà: «È nata Grace ed è la cosa più bella del mondo»


 

 

 

 


Stash è papà. Il cantante dei The Kolors ha annunciato su Instagram la nascita della sua bambina.

Stash vincitore insieme al suo gruppo, i The Kolors, di Amici, ha scritto un post su Instagram in cui si è immortalato insieme alla compagna dicendo a tutti i suoi followers che è nata Grace. «È appena nata Grace... e io sembro un cretino che fa avanti e indietro per i corridoi dell’ospedale per la gioia ed euforia che sto provando ora.


Non ci sono parole per raccontare la felicità che stiamo vivendo in questo momento. Giulia è stata fortissima ed è andato tutto alla grande!!! Brava mami, sei immensa!», ha scritto sul social dove è stato inondato da messaggi di auguri. Subito dopo il parto ha annunciato la nascita della figlia in una delle storie, per poi dare magiori informazioni a tutti i suoi fan sul post. La gioia di Stash è condivisa con quella della mamma, Giulia Belmonte è abruzzese, è nata ad Atri il 13 agosto del 1995. 

 

Nel 2013 ha partecipato a Miss Italia come Miss Abruzzo, arrivando in finale. Oggi lavora a Telenova ed è una presenza fissa nella trasmissione Novastadio.

Nessun commento:

Posta un commento

Bambino di 4 anni si intrufola nell'asciugatrice mentre gioca a nascondino e resta intrappolato, nonna e zia lo trovano morto

Stava giocando a nascondino, come faceva spesso. Cercando il posto migliore in cui intrufolarsi, un bambino di 4 anni ha scelto di nasconder...