lunedì 15 febbraio 2021

Donna incinta va in bagno e si accorge che sta per partorire,viene aiutata dal figlio di 10 anni


 


La più grande paura per una donna incinta è che qualcosa vada storto durante il parto. La seconda paura più grande è probabilmente che il bambino voglia nascere nel momento e nel posto sbagliato. Ad esempio quando non è possibile raggiungere l’ospedale.



AShly, mamma americana di tre figli, conosce bene il panico in cui ci si trova quando le acque si rompono troppo presto. Fortunatamente, a casa con lei c’era suo figlio Jayden di 10 anni. La donna era incinta del suo terzo figlio. Non era ancora il momento di partorire, infatti è stato uno shock quando le si sono rotte le acque mentre era a casa. “Ho visto uscire i piedi”.



“Ero sul water e dovevo fare pipì quando mi si sono rotte le acque. Ho guardato giù e ho visto uscire i piedi,” ha raccontato Ashly Moreau a KPRC 2 Click2Houston. Il marito di Ashly era al lavoro e, poiché non c’erano altri adulti in casa, la donna non aveva nessuno che la accompagnasse in ospedale. Gli unici in casa con lei erano sua figlia di 11 mesi e suo figlio Jayden di 10 anni.



Jayden è corso dalla nonna per dirle che la mamma stava per partorire. Ma avendo subito da poco un intervento chirurgico la nonna non poteva andare ad aiutare. L’ha aiutata il figlio di 10 anni.



Dato che Ashly riusciva già a vedere i piedi del bambino e aveva dei dolori fortissimi, ha capito che ben presto avrebbe partorito. Non c’era tempo da perdere. “È stata la cosa più spaventosa che abbia mai passato in tutta la mia vita,” ha raccontato Ashly. Il figlio: “Dimmi cosa fare” Per fortuna suo figlio, nonostante abbia soltanto 10 anni, è rimasto calmo e composto.




“Quando è tornato in bagno dalla mamma ha fatto un respiro profondo e le ha detto: ‘Ok mamma, dimmi cosa fare e lo farò’. Non era spaventato. Era gentile, calmo e molto coraggioso,” ha raccontato Ashly di suo figlio. Jayden si è rimboccato le maniche e ha afferrato i piedi del bambino. Ha raccontato ai media che aveva paura di perdere il fratellino o la mamma, quindi ha cercato di essere delicato. “Non ho nemmeno pensato. Sono rimasto affascinato, non capivo cosa stesse succedendo,” ha raccontato Jayden. Nato un bambino sano.




Il bambino di 10 anni è riuscito a far nascere il fratellino, ma poi la mamma ha notato che il piccolo non respirava.Jayden ha avuto un lampo di genio. È corso nella sua stanza e ha preso il suo inalatore per l’asma sperando che potesse aiutare. Poco dopo sul posto sono arrivati i soccorritori.



Il bambino, un maschietto, è in buona salute. In futuro potrà raccontare a tutti che lo ha fatto nascere suo fratello maggiore. Nel video qui sotto vediamo la storia di Ashly e Jayden.




Nessun commento:

Posta un commento

Bambino di 4 anni si intrufola nell'asciugatrice mentre gioca a nascondino e resta intrappolato, nonna e zia lo trovano morto

Stava giocando a nascondino, come faceva spesso. Cercando il posto migliore in cui intrufolarsi, un bambino di 4 anni ha scelto di nasconder...