lunedì 1 marzo 2021

Bonus fino a 1440 euro per figli minori di 14 anni: senza limiti di reddito, domanda





Bonus fino a 1440 euro per figli minori di 14 anni: da aprile a dicembre 2021,
per tutti i genitori senza limiti di reddito, come inviare la domanda? Ecco tutti dettagli sul bonus famiglie. La proposta, da inserire nel decreto di aprile, prevede un assegno mensile per ogni figlio di età non superiore a 14 anni, lo stesso sarà erogato da aprile fino a dicembre. Il bonus famiglie sarà proporzionale al reddito familiare e, dunque, correlati all’Isee.


Questo è quanto ha dichiarata a Radio Capital la ministra Elena Bonetti:  “Propongo di estendere in modo straordinario l’assegno per tutti i figli – afferma la Bonetti – almeno per i minori di 14 anni. Per oggi è destinato solo ai nati nel 2021. Si tratta di un bonus che va dagli 80 euro ai 170 euro a seconda dell’Isee”. Continua:

 “Ho chiesto di inserire il bonus figli già nel decreto aprile. Sono convinta che possa aiutare le famiglie” in questo momento di emergenza legato al coronavirus.

Per avere maggiori dettagli sul bonus figli 2021 dovremo aspettare la pubblicazione del decreto.

Nessun commento:

Posta un commento

Bambino di 4 anni si intrufola nell'asciugatrice mentre gioca a nascondino e resta intrappolato, nonna e zia lo trovano morto

Stava giocando a nascondino, come faceva spesso. Cercando il posto migliore in cui intrufolarsi, un bambino di 4 anni ha scelto di nasconder...