domenica 11 aprile 2021

Bambino di tre anni spara e uccide il fratellino di otto mesi


 


Una tragedia assolutamente evitabile, quella accaduta a Houston (Texas), negli Stati Uniti. Un bambino di tre anni, infatti, ha sparato con la pistola del padre, lasciata incustodita in casa, uccidendo il fratellino di appena otto mesi.



Il piccolo, ha riferito l'assistente capo della polizia di Houston Wendy Baimbridge, è stato colpito all'addome: le persone che erano all'interno dell'appartamento lo hanno portato all'ospedale più vicino, dove è morto. «Voglio cogliere questo momento per supplicare genitori e tutori di non permettere a nessuno di accedere alle proprie armi da fuoco in casa - ha detto Baimbridge - Tenetele sotto chiave. Ci sono anche altri modi per rendere sicura un'arma. Per favore pregate per questa famiglia. Questo è un tragico evento».




 

Gli investigatori accorsi sul posto, ha aggiunto Baimbridge, non hanno rinvenuto subito l'arma, che hanno poi trovato all'interno del veicolo usato dai membri della famiglia per trasportare il bambino ferito in ospedale.

Nessun commento:

Posta un commento

Bambino di 4 anni si intrufola nell'asciugatrice mentre gioca a nascondino e resta intrappolato, nonna e zia lo trovano morto

Stava giocando a nascondino, come faceva spesso. Cercando il posto migliore in cui intrufolarsi, un bambino di 4 anni ha scelto di nasconder...