mercoledì 14 aprile 2021

Bimba di 5 mesi trovata morta sul divano dalla zia. Si erano addormentate insieme


 


Una bambina di appena 5 mesi è morta mentre stava sul divano insieme alla zia. 



La piccola Esme Brotherton è stata trovata blu e senza vita dopo essersi addormentata nella casa di Northern Moor, Greater Manchester. La piccola era stata affidata alla figlia mentre i genitori erano andati al concerto di Ed Sheeran.



I fatti risalgono al maggio del 2018 quando Shaun e Heather Brotherton sono andati a un concerto di Ed Sheeran, mentre la zia Danielle si è offerta di prendersi cura della bambina a casa sua. La donna si è addormentata sul divano con la piccola tra le braccia, quando però si è svegliata ha notato che la piccola era blu e non respirava. Immediatamente ha chiamato i soccorsi, come riporta anche il Sun, ma una volta in ospedale è stato dichiarato il decesso della bimba.




 

Non sono ancora note le cause della morte. La zia ha raccontato di essersi svegliata con la bambina in braccio e di essere andata al piano di sopra sentendo suo figlio piangere. La bimba sarebbe dovuta rimanere con lei tutta la notte mentre i genitori erano al concerto, ma quando è scesa ha notato che non stava bene. La zia ha chiamato i genitori che sono andati immediatamente in ospedale.

 




Dai vari test non risultano anomalie congenite o segni di maltrattamento. Secondo  medici, dopo anni di esami e indagini, quella di Esme potrebbe essere archiviata come una tragica morte bianca. 

Nessun commento:

Posta un commento

Bambino di 4 anni si intrufola nell'asciugatrice mentre gioca a nascondino e resta intrappolato, nonna e zia lo trovano morto

Stava giocando a nascondino, come faceva spesso. Cercando il posto migliore in cui intrufolarsi, un bambino di 4 anni ha scelto di nasconder...