venerdì 14 maggio 2021

Chiara Ferragni e l'annuncio ai suoi fan: "Finalmente io e Fedez l'abbiamo fatto!!"




Chiara Ferragnil'annuncio ai fan: «Finalmente io e Fedez lo abbiamo fatto...».

 Ieri, l'imprenditrice digitale aveva anticipato ai follower un'ulteriore novità dopo il suo ingresso nel Cda della Tod's ed essere diventata ambassador di Bulgari. Questa volta, però, l'annuncio riguarda la vita privata dei Ferragnez.



Oggi, puntuale, Chiara Ferragni ha rivelato di cosa si tratta. In una story in automobile, la moglie del rapper milanese ha spiegato: «Ecco l'annuncio di cui vi parlavo. Io e Fede abbiamo comprato la nostra prima casa insieme. Quella in cui siamo adesso è in affitto e ci troviamo molto bene. Ma volevamo costruire qualcosa di nostro». 


E continua: «La chiamo casa, ma è un appartamento da sogno, come piace a noi. Il palazzo è ancora in costruzione, sarà pronto a metà del 2022. I nostri piani sono in costruzione. Sono molto felice». E i fan con lei.

Nessun commento:

Posta un commento

Bambino di 4 anni si intrufola nell'asciugatrice mentre gioca a nascondino e resta intrappolato, nonna e zia lo trovano morto

Stava giocando a nascondino, come faceva spesso. Cercando il posto migliore in cui intrufolarsi, un bambino di 4 anni ha scelto di nasconder...