martedì 18 maggio 2021

Perugia, schianto tra due auto: muore bimba di 4 anni. Gravissima la madre

 





Drammatico incidente questo pomeriggio in provincia di PerugiaDue auto si sono scontrate frontalmente ed una bambina di appena quattro anni è morta. Gravissima la madre, ricoverata in codice rosso all'ospedale del capoluogo umbro.



L'incidente è avvenuto nel territorio del Comune di Corciano (Perugia), tra le frazioni di Migiana e Mantignana. La bambina, di nome Priscilla, è stata subito soccorsa dal personale del 118, giunto sul posto con tre ambulanze, ma per lei non c'è stato niente da fare. La madre della piccola, invece, è stata ricoverata in codice rosso all'ospedale di Perugia.



 

Nell'incidente anche altre due persone sono rimaste ferite, ma in maniera meno grave. La polizia locale di Corciano sta eseguendo i rilievi per ricostruire la dinamica dell'incidente, avvenuto in un tratto quasi del tutto rettilineo.

Nessun commento:

Posta un commento

Bambino di 4 anni si intrufola nell'asciugatrice mentre gioca a nascondino e resta intrappolato, nonna e zia lo trovano morto

Stava giocando a nascondino, come faceva spesso. Cercando il posto migliore in cui intrufolarsi, un bambino di 4 anni ha scelto di nasconder...