lunedì 24 maggio 2021

Tragedia del Mottarone, il bimbo di 5 anni resta grave. Ethan ha perso i genitori, il fratellino e i nonni





Restano gravi le condizioni del bambino di 5 anni, Eitan, unico sopravvissuto all'incidente della funivia del Mottarone.

Ricoverato all'ospedale infantile Regina Margherita di Torino, dopo l'intervento di ieri la prognosi resta riservata. Al momento il piccolo è intubato e sedato.


In ospedale, nella tarda serata di ieri, è arrivata la zia del bambino, sorella del padre che nell'incidente è morto con la moglie e con l'altro figlio di due anni (nella foto, sotto). La famiglia, di origini israeliane, viveva nel Pavese. 

 

«Non sapevamo dove si trovasse, abbiamo capito che si trattava di lui quando abbiamo visto che non era nell'elenco delle vittime», ha detto Aya Biran, la zia del bimbo che sta lottando tra la vita e la morte e che nello schianto della funivia ha perso il fratello mit, sua cognata Tal Peleg e il nipotino Tom di soli due anni, che vivevano a Pavia.

Nessun commento:

Posta un commento

Bambino di 4 anni si intrufola nell'asciugatrice mentre gioca a nascondino e resta intrappolato, nonna e zia lo trovano morto

Stava giocando a nascondino, come faceva spesso. Cercando il posto migliore in cui intrufolarsi, un bambino di 4 anni ha scelto di nasconder...