sabato 12 giugno 2021

Martina Stella incinta per la seconda volta: "La gioia più grande"


 


Seconda gravidanza per Martina Stella



L'attrice l'ha annunciato sui social con una serie di scatti con il pancione già bello vistoso fasciato da un abito arancione. "La gioia più grande quella di diventare mamma ancora una volta è il dono più speciale che potessi ricevere!" scrive a corredo degli scatti.



Martina ha aspettato un po' prima di dare la notizia ai follower, ma ora ha deciso di uscire allo scoperto. "Sono davvero tanto tanto felice di condividere insieme a voi questa bellissima notizia", scrive nel suo lungo post. Già mamma di Ginevra, nata nel 2012 dalla relazione con Gabriele Gregoriani, l'attrice aspetta il primo bebè (non dice se maschio o femmina) dal marito Andrea Manfredonia. "La nostra famiglia si allarga e noi siamo pieni di felicità!", scrive ai follower.





Sempre molto attiva sui social con i suoi imperdibili balletti del buongiorno e i siparietti insieme alla figlia, ha faticato per tenere nascosta la novità. "Molti di voi sempre attentissimi avevano intuito qualcosa in questi mesi... E confesso che non è stato facile non fare spoiler per tutto questo tempo", spiega. "Ho aspettato tanto questo momento...il vostro affetto mi arriva ogni giorno e non vedevo l'ora di condividere con voi questo magico viaggio!" confessa la Stella, in attesa di stringere tra le braccia il suo bebè.

Nessun commento:

Posta un commento

Muoiono dopo aver ingerito dei frutti velenosi in giardino: il dramma di due fratellini

  Volevano solo mangiare delle mele, ma non si sono accorti che in realtà erano dei frutti velenosi.