giovedì 11 novembre 2021

Bimba di 4 anni investita da un autobus e rianimata da un'infermiera di passaggio


 


È stata rianimata sulla strada da un'infermiera che in quel momento stava passando la piccola di 4 anni che oggi, 11 novembre, poco dopo le 15, è stata investita da un autobus a Bonferraro, frazione di Sorgà. 



L'incidente è avvenuto in via Oberdan e la piccola è stata portata in gravi condizioni all'ospedale di Borgo Trento con l'elicottero di Verona Emergenza. 



A soccorrerla per prima, in attesa dell'arrivo degli operatori del 118, è stata un'infermiera che in quel momento stava passando per la strada ed ha assistito all'incidente. La donna si è subito precipitata in soccorso alla bambina e, collegata via telefono con la centrale operativa del 118, è riuscita a rianimarla, salvandole la vita. Subito dopo sono arrivati gli operatori del 118 che l'hanno stabilizzata e quindi trasportata in codice rosso a Borgo Trento. Sul posto anche la Polizia stradale che sta ricostruendo la dinamica esatta dell'incidente.

Nessun commento:

Posta un commento

Programmazione Disney Natale 2021

  Film Disney in tv a Natale 2021 Quali film Disney guardare in tv a Natale 2021? Non potrebbe essere un vero Natale senza il ritorno dei gr...