lunedì 30 maggio 2022

Antonella Elia, il dramma rivelato in tv: «Ho perso il mio bambino»


 


Ormai tutti ci siamo abituati a conoscere la versione più impavida e pungente di Antonella Elia. 



L'attrice e conduttrice tv si è fatta conoscere prima al Grande Fratello Vip e poi come giudice spietato e implacabile a La Pupa e il Secchione Show, ma dietro quell'immagine da donna dura si nascondono tante fragilità e debolezze. E nel salotto di «Da Noi a Ruota libera», Antonella ha raccontato il suo dramma dell'aborto spontaneo. 




Su Rai 1 Antonella Elia ha raccontato il drammatico episodio che ha spiazzato la presentatrice Francesca Fialdini. Negli ultimi anni, il volto di Antonella Elia è stato una costante per gli spettatori di Mediaset che hanno avuto la possibilità di vederla a Temptation Island, al Grande Fratello Vip e a La Pupa e il Secchione Show. Una vita lavorativa che ha donato tante soddisfazioni all'attrice, che fa da contraltare a una vita privata in cui i momenti difficili non sono certo mancati.




Nella sua partecipazione al Grande Fratello Vip rivelò che uno dei più grandi rimpianti della sua vita è quello di non aver avuto figli. Ma nel salotto di «Da Noi a ruota libera», l'Elia è andata oltre. Ospite nel programma di Rai 1, ha raccontato di aver avuto un aborto spontaneo. Uno choc reso più forte dalle parole del compagno a proposito del dramma appena vissuto e che avrebbero dovuto superare insieme, come coppia. 



«Ho provato ad avere un figlio ma l’ho perso, non si è sviluppato il battito del cuore. Lui ha pensato che non fossi biologicamente programmata per avere figli», ha raccontato vistosamente provata. Nessun riferimento a chi fosse il compagno, ma nonostante non abbia fatto nomi, si è intuito che non si trattasse dell'attuale compagno di Antonella, Pietro Delle Piane.




Francesca Fialdini, spiazzata dal racconto dell'Elia, ha posto all’opinionista altre domande, volendo mettere a nudo la parte più sensibile e umana di Elia, che fin troppo spesso si trincera dietro la sua forza di spirito e la sua prontezza linguistica, giocando ad assumere il ruolo dell’antagonista. Antonella, a proposito delle sue storie d'amore, ha confessato di essere stata spesso additata come la cattiva della situazione, ammettendo che probabilmente non è riuscita a diventare madre anche a causa delle sue relazione complicate. Storie in cui non si è mai creata una stabilità tale da poter pensare veramente a una famiglia. 

Nessun commento:

Posta un commento

Elena Del Pozzo, il video della madre Martina Patti che corre al campo per scavare la buca

  La buca che ha accolto il corpo di Elena Del Pozzo, la bambina di 5 anni Mascalucia uccisa con 11 coltellate e poi fatta ritrovare dalla m...