martedì 23 agosto 2022

Entra in una casa, spara e uccide una bimba di 9 anni. È caccia all'assassino


 


La polizia a Liverpool è alla ricerca di un uomo armato che ieri è entrato in una casa nel quartiere orientale di Dovecot e ha aperto il fuoco, uccidendo una bambina di nove anni e ferendo altre due persone, ricoverate in ospedale. 



Come si legge sul sito della Bbc, gli inquirenti tentano di fare luce sulla vicenda che si aggiunge a una serie di omicidi avvenuti negli ultimi giorni con pistole e coltelli nella sempre più violenta Merseyside, la contea metropolitana della zona di Liverpool.



Ieri sera una donna di 50 anni è stata accoltellata al petto in un parcheggio di un pub a Kirkby, mentre domenica la 28enne Ashley Dale è morta dopo essere stata uccisa a colpi di arma da fuoco nella zona di Old Swan. La polizia sta ancora cercando due persone fuggite su biciclette elettriche dopo che Sam Rimmer, poco più che ventenne, è stato colpito a colpi di arma da fuoco a Toxteth il 16 agosto. Fra l'altro, proprio ieri è ricorso il 15esimo anniversario dell'assassinio a Liverpool del ragazzino Rhys Jones, 11 anni, ucciso mentre tornava a casa da un allenamento calcistico, un crimine che sconvolse la Gran Bretagna nell'agosto del 2007. Per quella vicenda era stato condannato alll'ergastolo un 18enne, Sean Mercer.

Nessun commento:

Posta un commento

Bambino di 4 anni si intrufola nell'asciugatrice mentre gioca a nascondino e resta intrappolato, nonna e zia lo trovano morto

Stava giocando a nascondino, come faceva spesso. Cercando il posto migliore in cui intrufolarsi, un bambino di 4 anni ha scelto di nasconder...