mercoledì 2 novembre 2022

Bimba di 4 anni cade dal terrazzo di casa e muore: era in casa con la mamma


 


Una bambina di quattro anni è morta dopo essere caduta da un terrazzino dell'abitazione in cui viveva con la famiglia a San Giovanni in Persiceto, nel Bolognese. È successo intorno alle 19.




La piccola è caduta dal secondo piano di una casa in zona Porta Garibaldi. Sarebbe uscita da una portafinestra. In casa con lei ci sarebbe stata solo la madre. Soccorsa dal 118, per la bambina non c'è stato nulla da fare. Sull'incidente hanno condotto accertamenti i carabinieri che, al momento, propendono per un tragico incidente domestico. Sul posto anche il sindaco Lorenzo Pellegatti.



Sono in corso accertamenti da parte dei carabinieri: al momento pare si sia trattato di un incidente domestico. La piccola, da un primo accertamento, si sarebbe forse arrampicata sull’unità esterna del condizionatore e sarebbe precipitata nel vuoto.

Nessun commento:

Posta un commento

Bambino di 4 anni si intrufola nell'asciugatrice mentre gioca a nascondino e resta intrappolato, nonna e zia lo trovano morto

Stava giocando a nascondino, come faceva spesso. Cercando il posto migliore in cui intrufolarsi, un bambino di 4 anni ha scelto di nasconder...