lunedì 28 novembre 2022

Meningite fulminante, morto un bimbo di 15 mesi: il piccolo Christian in ospedale con la febbre alta, poi la tragedia



Tragedia a Cavarzano, in provincia di Belluno, dove un bimbo di appena 15 mesi, Christian Lozovyy, è morto per via di una meningite batterica che gli ha tolto la vita nel giro di pochi giorni.

Il piccolo Christian, figlio di Olesya e Nazariy, di origini ucraine ma residenti in Italia da anni, era nato il 26 agosto 2021 e tre mesi fa aveva compiuto un anno.


Sconvolti i genitori, racconta il quotidiano Il Gazzettino: mamma e papà lo avevano portato all'ospedale San Martino con la febbre alta e da qui era stato trasferito in ospedale a Padova, dove è poi morto a causa di questa meningite fulminante causata da pneumococco. La situazione del bambino era precipitata rapidamente e i pediatri bellunesi aveva deciso il trasferimento nella città del Santo.


La mamma del bambino, Olesya Stavchanska, è una dipendente di Luxottica, il papà ha studiato all'istituto Segato. I funerali si terranno domani, martedì 29 novembre, nella chiesa di Cavarzano: poi la salma del piccolo sarà tumulata a Cusighe. 

4 commenti:

  1. Queste sono notizie che non vorremmo mai sentire. Immagino il dolore devastante di questi poveri genitori. Non ci è dato sapere perché succedono disgrazie come questa. Solo pregare il affinché li consoli Signore Possiamo solo pregare il Signore affinché sia Lui a consolarli

    RispondiElimina
  2. Povero piccolo poveri genitori r.i.p piccolo angelo 😇

    RispondiElimina
  3. Povero piccolino 🙏❤️ rip angioletto ❤️

    RispondiElimina
  4. Rip angioletto ❤️🙏 veglia sulla tua mamma e sul tuo papà

    RispondiElimina

Vertigini e herpes, mamma 33enne pensa di soffrire di "baby brain" ma riceve la diagnosi choc: «Morta in 6 mesi»

  Una mamma 33enne pensava di soffrire di "baby brain", una condizione che colpisce le donne durante la maternità, scopre di avere...