domenica 6 novembre 2022

Vigevano, una bimba di 4 anni resta per ore accanto alla mamma morta e ai parenti dice: "Dorme, non la svegliate"


 


La piccola è rimasta con la madre per tutta la notte e la mattina dopo, fino all'arrivo dei familiari, nel pomeriggio, allarmati perché la donna non rispondeva al telefono. Il decesso dovuto forse a un malore.




Era a casa con la sua mamma, a Vigevano, convinta che stesse dormendo. In realtà la donna era morta nel sonno ma la piccola, 4 anni, le è rimasta vicino per tutta la notte pensando che riposasse. Tanto che, quando alcuni parenti sono entrati nell'appartamento, la bambina ha detto loro di non fare rumore per non svegliarla. E sono stati loro a fare la triste scoperta. 



I familiari, secondo il racconto della "Provincia pavese", erano preoccupati perché la donna non rispondeva al telefono da ore e così hanno raggiunto l'appartamento di Vigevano in cui viveva, dove hanno trovato la bambina. La madre, 40 anni, era deceduta mentre dormiva, probabilmente per un malore. La piccola era stata accanto a lei  per tutta la notte precedente e la mattina dopo. I parenti sono arrivati nel pomeriggio. 

Nessun commento:

Posta un commento

Choc a scuola a Latina, ragazza di 12 anni cade dalla finestra del primo piano: è in codice rosso

  Paura questa mattina in una scuola media di Latina. Un'eliambulanza è atterrata poco dopo le 10 nell'area verde che si trova vicin...