mercoledì 14 dicembre 2022

Ragazzina di 15 anni scomparsa da 4 mesi, l'appello della famiglia e della polizia: «Minellia sarebbe viva, segnalateci dov'è»


 


Sono ore di paura e tensione quelle che la cittadina francese di Évreux sta vivendo. 


Una ragazzina del luogo, Minellia Coulomb, scomparsa dallo scorso 4 agosto, secondo quanto riferisce la gendarmeria sarebbe viva ma potrebbe trovarsi in un'altra città della Francia. La polizia sta indagando sulle possibili piste.



Dal 4 agosto nessuno ha più avuto notizie della giovane: né la famiglia né gli amici. Tutti sono davvero preoccupati per la ragazzina che sembra essere scomparsa nel nulla.


I cittadini del comune francese hanno subito pensato al peggio anche se nelle scorse ore sarebbe avvenuta una svolta nel caso. 



La polizia francese potrebbe ora essere vicina a una svolta: secondo quanto riportano le autorità locali su Twitter, Minellia sarebbe viva e potrebbe trovarsi a Roubaix o Lille.



La richiesta della gendarmeria: «Chiunque l'abbia vista o pensasse di averla incrociata, deve segnalarlo alle autorità locali». 

Nessun commento:

Posta un commento

Bambino di 4 anni si intrufola nell'asciugatrice mentre gioca a nascondino e resta intrappolato, nonna e zia lo trovano morto

Stava giocando a nascondino, come faceva spesso. Cercando il posto migliore in cui intrufolarsi, un bambino di 4 anni ha scelto di nasconder...