sabato 22 aprile 2023

Bambina di 7 anni travolta e uccisa per errore dall'auto della madre in retromarcia





Travolta da un’auto a Casalnuovo, in provincia di Napoli: è morta così Aurora Napolitano, una bambina di 7 anni.

La piccola è deceduta sul colpo. Dai primi accertamenti - riporta il Mattino - sembra che la bambina sia stata travolta dall'auto della madre mentre la donna effettuava una manovra in retromarcia al volante di un'Audi A3. Investito anche un conoscente che era con loro: l'uomo non ha riportato gravi ferite. 


Salma e veicolo sono stati sequestrati su disposizione dell’autorità giudiziaria di Nola. In un primo momento si pensava che a uccidere la bambina fosse stata un’auto che poi non si è fermata per prestare i primi soccorsi. Successivamente, invece, è emersa una versione diametralmente opposta, con il conducente del mezzo che invece sarebbe presente sul posto dell’incidente.


Secondo quanto ricostruito dai Carabinieri, la madre della piccola, mentre era in fase di manovra con un'Audi A3, facendo retromarcia avrebbe perso il controllo dell'auto, investendo così tragicamente la bambina e un suo conoscente che era lì con loro, e che non ha riportato ferite gravi. La bimba invece è deceduta sul colpo. In un primo momento si era ipotizzato l'investimento da parte di un'auto pirata, scappata senza fermarsi e prestare soccorso, ipotesi scartata a seguito degli accertamenti dei militari, intervenuti in via Emilio Boccafusca. La salma e il veicolo sono stati sequestrati su disposizione della Procura di Nola.



Nessun commento:

Posta un commento

Bambino di 4 anni si intrufola nell'asciugatrice mentre gioca a nascondino e resta intrappolato, nonna e zia lo trovano morto

Stava giocando a nascondino, come faceva spesso. Cercando il posto migliore in cui intrufolarsi, un bambino di 4 anni ha scelto di nasconder...