mercoledì 26 aprile 2023

Bimba di 5 anni trovata morta nella spazzatura: fermato un 15enne. «Era noto per reati sessuali»


 


Orrore in Francia



Una bimba di cinque anni è stata ritrovata morta all'interno di un sacco della spazzatura in un appartamento di Rambervillers, nel dipartimento francese dei Vosgi: è quanto riferiscono fonti giudiziarie citate dalla stampa francese, precisando che un giovane è stato fermato nell'ambito dell'inchiesta.



I genitori, una famiglia di origini rumene residente sul posto, aveva segnalato la scomparsa della bimba a inizio pomeriggio, ha precisato il sindaco del piccolo comune di 5.000 abitanti, Jean-Pierre Michel. «La figlia è stata ritrovata nell'appartamento, senza vita», ha precisato il primo cittadino alla France Presse, precisando che è stata la polizia municipale ad intervenire in un primo tempo. «Sono loro che hanno ritrovato il corpo e poi sono arrivati i soccorsi. Hanno tentato di fare dei messaggi cardiaci, ma non c'è stato nulla da fare, purtroppo era troppo tardi».



Secondo il quotidiano locale Le Républicain Lorrain, il corpo della vittima è stato rinvenuto in un sacco della spazzatura, nell'appartamento situato ad un centinaio di metri dal domicilio del ragazzo presunto assalitore. Secondo il sindaco, il giovane fermato «di 15 o 16 anni», era già «noto alla polizia municipale e certamente alla gendarmeria per fatti legati ad abusi sessuali» su minori. Secondo Le Républicain Lorrain, è stato fermato all'interno dello stesso appartamento in cui è stato ritrovato il cadavere della bimba.

Nessun commento:

Posta un commento

Bambino di 11 mesi bruciato vivo da un'improvvisa esplosione del termosifone: travolto dal vapore mentre dormiva nella culla

Un  bambino  di soli 11 mesi è morto in seguito a un drammatico incidente mentre si trovava a casa con la mamma e le sorelline gemelle nate ...