venerdì 5 maggio 2023

Passeggino vola via spinto dal vento, la mamma scivola a terra per salvare il suo bimbo: il video choc





Appena un attimo di distrazione. Una donna, mamma, che scende dall'auto e lascia il passeggino con il bimbo seduto di fianco alla vettura, mentre sullo sfondo le auto corrono veloci su una strada ad alta velocità in California.

All'improvviso il passeggino inizia a camminare, a causa di forti raffiche di vento che lo spingono, e la mamma nel tentativo di riprenderlo cade a terra.


Si rialza e cade di nuovo, forse per il panico. Il passeggino si sta avvicinando pericolosamente alla strada, ma ad un certo punto, come in una scena da cinema, arrivo un uomo che ferma il bimbo, salvandolo da una situazione forse ben più tragica.


La sequenza di pochi secondi è ripresa da una telecamera di un autolavaggio ed è finita sui social. La donna può tirare un sospiro di sollievo, riportando solo qualche escoriazione alle ginocchia, ma la cosa più importante è che possa raccontare questa spiacevole vicenda, come una storia a lieto fine.

Nessun commento:

Posta un commento

Bambino di 4 anni si intrufola nell'asciugatrice mentre gioca a nascondino e resta intrappolato, nonna e zia lo trovano morto

Stava giocando a nascondino, come faceva spesso. Cercando il posto migliore in cui intrufolarsi, un bambino di 4 anni ha scelto di nasconder...