mercoledì 26 luglio 2023

Papà abusa della figlia 13enne incinta in ospedale, incastrato da una telecamera nascosta. Test del dna sul feto


 


Avrebbe abusato di sua figlia di appena 13 anni all'ospedale Sant'Anna di Torino, ma è stato arrestato in flagranza di reato, il padre, un filippino di 35 anni. 


Una storia orribile, svelata dai filmati delle telecamere che gli inquirenti hanno nascosto in una stanza della struttura, scrive La Stampa.


La 13enne si è presentata in ospedale a inizio luglio, in avanzato stato di gravidanza, ma ai medici è da subito apparsa impaurita, ed alla richiesta su chi fosse il padre del bambino, ha risposto in modo evasivo. Prima dice di averlo conosciuto sui social, poi in una chat, insomma nessuna chiarezza, finché non è la madre della ragazzina incinte e dire la verità. 



Ecco allora che dall'ospedale dove si trova la ragazza viene mandata una segnalazione al Palazzo di Giustizia e partono le indagini, che portano a piazzare delle telecamere nella stanza dov'è ricoverata la giovane per registrare le visite, ed all'arresto del padre orco, proprio mentre stava abusando di sua figlia.



Ora gli inquirenti hanno sequestrato i cellulari per verificare se la ragazzina si sia confidata con qualcuno e se l'uomo abbia abusato di lei o altre giovani. Al momento il 35enne filippino risulta incensurato, ed infine si attende l'esito del test del Dna, per capire chi è il papà del bimbo che la 13enne porta in grembo, un coetaneo o suo padre.

Nessun commento:

Posta un commento

Bambino di 4 anni si intrufola nell'asciugatrice mentre gioca a nascondino e resta intrappolato, nonna e zia lo trovano morto

Stava giocando a nascondino, come faceva spesso. Cercando il posto migliore in cui intrufolarsi, un bambino di 4 anni ha scelto di nasconder...