martedì 5 settembre 2023

Bimba di 20 mesi trovata morta dalla mamma nel lettino: la procura potrebbe chiedere l'autopsia


 


Una tragedia familiare. Una bimba di neanche due anni è stata ritrovata senza vita dalla mamma. 


E' scossa la comunità di Martinengo, in provincia di Bergamo, dove la donna di origine senegalese, appena ha notato che sua figlia di venti mesi non le rispondeva, dapprima ha allertato il marito, ma quando hanno realizzato la gravità della condizione, hanno subito chiamato il numero di emergenza, scrive il quotidiano L'Eco di Bergamo.



Il grave episodio risale a lunedì scorso, 4 settembre, quando il 118 ha risposto alla chiamata di emergenza inviando un'ambulanza con personale medico ed anche un elicottero; ma una volta sul posto i medici hanno potuto solo verificare che la piccola, era già priva di vita.



I medici hanno comunque tentato la rinanimazione, ma senza esito, finché, constatato il decesso hanno portato il corpo della piccola all'ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo, dove la Procura potrebbe disporre l'autopsia. Al momento l'ipotesi è che si sia trattata di una morte nel sonno.

Nessun commento:

Posta un commento

Bambino di 11 mesi bruciato vivo da un'improvvisa esplosione del termosifone: travolto dal vapore mentre dormiva nella culla

Un  bambino  di soli 11 mesi è morto in seguito a un drammatico incidente mentre si trovava a casa con la mamma e le sorelline gemelle nate ...