venerdì 13 ottobre 2023

Fa partire la lavatrice e non si accorge che c'è il figlio dentro: neonato trovato morto


 


In Nuova Zelanda una mamma non si accorge che suo figlio neonato, probabilmente per gioco, si era infilato nel cestello della lavatrice. La donna fa partire il lavaggio e ne causa la morte . Un dramma assurdo, che lascia senza parole.



La donna si è  accorta solo alla fine del programma di lavaggio di ciò che era accaduto, quando, nel ritirare i panni dalla lavatrice, ha trovato il corpo del figlio, per il quale non c'era più alcuna speranza. 



«La polizia sta indagando sulle circostanze della morte e il medico legale è stato informato», afferma un portavoce delle autorità locali aggiungendo che l'ipotesi principale è che si sia trattato di un tragico incidente. 

Resta però un dubbio, e cioè come sia possibile che la mamma del bambino non si sia accorta della sua presenza quando è andata a infilare i panni nella lavatrice. 

Nessun commento:

Posta un commento

Bambino di 4 anni si intrufola nell'asciugatrice mentre gioca a nascondino e resta intrappolato, nonna e zia lo trovano morto

Stava giocando a nascondino, come faceva spesso. Cercando il posto migliore in cui intrufolarsi, un bambino di 4 anni ha scelto di nasconder...