venerdì 6 ottobre 2023

Neonato di tre mesi colto da malore, morto in ospedale. Terzo caso in meno di un mese nel trevigiano

 




Bimbo di tre mesi colto da malore, è morto in ospedale. Il neonato con appena tre mesi di vita, è stato soccorso giovedì notte, 5 ottobre, nella sua casa di Montebelluna (Treviso) per un arresto cardiaco. Immediata la chiamata dei famigliari al Suem 118. I soccorsi sono arrivati sul posto in pochissimo tempo e hanno avviato le manovre di rianimazione.


Il cuore del piccolo ha ricominciato a battere ed è stato trasferito prima all'ospedale Ca' Foncello in elisoccorso e poi a quello di Verona. Dopo poche ore però, il bambino è morto.

Questo è il terzo caso in meno di un mese nel trevigiano. La prima bimba di soli 4 mesi colta da un arresto cardiaco lo scorso 16 settembre sempre a Montebelluna, nella frazione di Guarda. Solo qualche tempo fa è morto il piccolo Alessandro Izzo ad appena 11 mesi mentre dormiva nel suo lettino all'asilo nido di Porcellengo di Paese.

Nessun commento:

Posta un commento

Bambino di 11 mesi bruciato vivo da un'improvvisa esplosione del termosifone: travolto dal vapore mentre dormiva nella culla

Un  bambino  di soli 11 mesi è morto in seguito a un drammatico incidente mentre si trovava a casa con la mamma e le sorelline gemelle nate ...