sabato 14 dicembre 2019

STOP AI PIEDI GELATI, ECCO LE PANTOFOLE CHE SI SCALDANO IN MICROONDE





Per molte persone. d'inverno, avere i piedi freddi è una triste realtà, e i tentativi di correre al
riparo sono vani. Calzini di lana uno sopra l'altro non sono sufficienti. Per non parlare di quando torniamo a casa e nulla riesca a scaldarci i piedi.. Ma ecco risolto il problema.





Insomma, ci vorrebbe proprio un paio di pantofole autoriscaldanti. Questa volta ci siamo andati vicino: quelle prodotte dalla Intelex non generano calore in autonomia, ma basta inserirle nel forno a microonde per avere un piacevole tepore che dura a lungo. Insomma, se qualche giorno fa vi avevamo mostrato come risolvere il problema del naso gelato, adesso è il turno dei piedi. Le pantofole dell’azienda inglese sembrano davvero il regalo perfetto per l’inverno che è ormai alle porte.





La Intelex è specializzata in prodotti riscaldabili. Già da alcuni anni vende sciarpe e peluche che si scaldano in microonde, adatti alle lunghe giornate invernali – e sicuramente molto graditi anche ai più piccoli. Ora ha lanciato sul mercato un nuovo prodotto che promette di essere un gran successo. Le pantofole Warmies, calde e morbide, al loro interno contengono fiori di lavanda che rilasciano una delicata e piacevole essenza.




Le pantofole sono riscaldabili migliaia di volte: basta inserirle nel forno a microonde per 90 secondi e avrai dei piedi caldi per ore. Puoi indossarli davanti al televisore, mentre leggi un buon libro o addirittura la sera prima di andare a letto: una vera meraviglia, pensare di addormentarsi con un piacevole tepore che avvolge i nostri piedi. Sul sito dell’azienda, le pantofole riscaldabili sono disponibili in diversi colori – per non dover rinunciare ad essere fashion anche in casa!



Inoltre ne esiste una versione a stivaletto, per i più freddolosi. E i prezzi sono molto accessibili: si parte da circa 20 € per le classiche pantofole. Le trovate su Amazon in entrambe le versioni.


Nessun commento:

Posta un commento

Tragedia familiare: madre uccide a martellate la figlia di 3 anni dopo aver preso un cocktail di antidepressivi

  Uccide a   martellate la figlia di tre anni , dopo aver ingerito diversi  antidepressivi , e poi tenta il suicidio . Una giovane mamma si ...